REGOLAMENTO

Articolo 1 – Patrizia Salvatori organizza la 27° Rassegna “Danza La Primavera 2014”, riservata ai centri

di danza, palestre, insegnanti per Venerdi 5 Dicembre 2014 .

 

Articolo 2 – Sono ammessi tutti gli stili di danza.

 

Articolo 3 – L’iscrizione alla manifestazione è totalmente gratuita ogni struttura dovrà compilare e inviare la scheda di partecipazione entro e non oltre il 10 NOVEMBRE a: promozione.inscena@gmail.com;

Il responsabile della struttura dovrà ovviamente provvedere alla copertura assicurativa / infortuni dei propri allievi.

 

Articolo 4 – Ogni brano dovrà essere registrato su CD (non sono ammesse registrazioni su cassetta) e non deve superare la durata di 4 minuti, pena l’esclusione dalla manifestazione.

 

Articolo 5 – Il biglietto d’ingresso sarà di Euro 10,00. Per le scuole che acquisteranno un numero superiore a 40 biglietti il prezzo sarà di 9 euro.

Ogni allievo dovrà acquistare un minimo di 2 (due) biglietti.

Il biglietto darà la possibilità di accedere ad un’estrazione finale.

 

Articolo 6 – L’organizzazione metterà a disposizione un palco di 90 mq con fonica, luci e tecnici.

Le prove, max 10 minuti a gruppo, avverranno in orari prestabiliti dal Comitato Organizzatore che deciderà anche l’ordine di apparizione in scena

 

Articolo 7 – Lo spettacolo si svolgerà alle ore 20.00 (oppure in due sezioni alle 19,00 under14, alle 21,00 over 14).

 

Articolo 8 – La manifestazione è prevista al Teatro Viganò', Piazza Fradeletto, Roma, nel giorno 5 Dicembre 2014.

 

Articolo 9 – L’organizzazione declina ogni responsabilità per danni alle persone o cose che dovessero accadere nel corso della manifestazione, siano gli stessi subiti o causati da persone partecipanti alla rassegna.

 

Articolo 10 – Saranno automaticamente escluse quelle strutture che non si atterranno scrupolosamente alle disposizioni del presente regolamento.

 

Articolo 11 – Si autorizza l’organizzazione a fornire dati personali a privati o enti pubblici (art. II della legge 675/96 sulla “privacy”).

 

Articolo 12 –  Danza la Primavera, proprio per dare un segno concreto alla Comunità, ai suoi appassionati, agli insegnanti, alle famiglie ed agli allievi partecipanti, individua e sostiene progetti importanti di solidarietà come le Orchestre Giovanili o l’OPERA DON GIUSTINO ONLUS, una casa tolta alla Mafia che è ora vita e speranza per chi ne ha bisogno.

 

Inoltre il Comitato Organizzatore coinvolgerà gli Artisti di E.sperimenti Dance Company per offrire alle scuole che abbiano acquistato almeno 70 biglietti una stage gratuito della disciplina che la scuola richiederà (classico\moderno\jazz\hip hop).

 

DOCUMENTI

CONTATTI

Direzione Artistica

Patrizia Salvatori

335 43 38 68

06 50 90 147 (FAX)

Segreteria Amministrativa

Giulia Catacci

333 19 35 630

06 33 24 92 64 (FAX)

© 2017 copyright by Associazione InScena All rights reserved.